Firefox 3.5 è in RC2

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteProposta di Legge per un web dalla memoria corta
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Firefox 3.5 è in RC2

La versione 3.5 di Firefox sarà presto disponibile per il download in versione definitiva, la Mozilla Foundation ha infatti rilasciato di recente la release candidate numero due del browser Internet più utilizzato della Rete. La RC2 segue a distanza di pochi giorni la prima release candidate.

L'ultima versione del programma di navigazione presenta la correzione di numerosi bug riscontrati durante le fasi di betatest, in questo modo il programma dovrebbe garantire una maggiore stabilità e meno grattacapi per gli utenti.

I programmatori hanno promesso un browser più veloce rispetto alle versioni precedenti, la maggiore rapidità dovrebbe essere evidente sia in fase di caricamento delle pagine che durante il download di file anche di grandi dimensioni.

Ma l'attività dei tecnici della Fondazione Mozilla non si ferma mai, questi infatti sarebbero già a lavoro sulla versione 3.6 (nome in codice Namoroka) che dovrebbe essere rilasciata sotto forma di Alpha release tra la fine di luglio e l'inizio di agosto.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.