Firefox 3.5 si fa aspettare

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Firefox 3.5 si fa aspettare © Unsplash

Se da una parte i tecnici di Redmond scalpitano per conoscere le reazioni degli utenti in seguito all'imminente uscita della versione 8 di Internet Explorer, dall'altra la Fondazione Mozilla ha già annunciato che i navigatori dovranno aspettare ancora per il rilascio della release 3.5 del browser Firefox.

Ormai è chiaro che la versione 3.1 del browser Open Source non vedrà mai la luce in favore della 3.5, questa però ha mostrato ai beta tester ancora qualche problema relativo al motore Javascript che dovrebbe costituire la vera novità del programma insieme alla sempre più desiderata navigazione in modalità nascosta (chiamata Porno mode dai più maliziosi).

Tra i due litiganti, il terzo, Google Chrome, vorrebbe godersela almeno in un prossimo futuro e abbandonare l'onorevole riconoscimento di browser di nicchia per divenire un prodotto quanto più di massa possibile grazie alle sue innegabili doti di velocità; intanto anche gli sviluppatori di Safari e Opera scaldano i motori e l'interesse degli utenti con altrettante beta nuove di zecca.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti