Firefox 3.6 in beta

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteBrunetta: banda larga e posta certificata per tutti
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Firefox 3.6 in beta

Domani sarà finalmente disponibile la prima beta della versione 3.6 del browser Open Source Mozilla Firefox; il lancio della nuova release di test era previsto inizialmente per il 16 di ottobre, la data ha poi subito una modifica per poi essere siglata per il 21 dello stesso mese.

Firefox 3.6 sarà disponibile il giorni prima dell'uscita di Windows 7 (prevista infatti per il 22 di ottobre), quest'ultima release del programma di navigazione dovrebbe essere pienamente compatibile con il nuovo sistema operativo prodotto da Redmond.

La versione 3.6 dovrebbe presentare alcune novità interessanti tra cui prestazioni più alte rispetto alle release precedenti dello stesso programma, il rinnovato motore del browser dovrebbe garantire caricamenti più veloci per le pagine e una gestione delle estensioni migliorata.

La versione definitiva di Firefox 3.6 dovrebbe essere disponibile entro il prossimo novembre (salvo proroghe richieste dagli sviluppatori), i tester avranno quindi circa un mese di tempo per scovare eventuali falle nell'applicazione.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.