Firefox: e fanno 2.0.0.3

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Firefox: e fanno 2.0.0.3 © Unsplash

Firefox, il celebre browser Open Source costola di Mozilla, giunge ora alla versione 2.0.0.3; grazie a quest'ultima release vengono corretti alcuni bugs di sicurezza rilevati negli ultimi tempi e comunque considerati a basso rischio.

Insieme alla versione 2 di Firefox è stata aggiornata anche la numero 1.5, ancora largamente utilizzata, che passa ora il testimone alla release 1.5.0.11; gli sviluppatori del noto navigatore web consigliano però vivamente agli utenti che ancora non lo hanno fatto di passare a Firefox 2, anche perchè dal prossimo 24 aprile sarà l'unica versione ufficialmente supportata dal team Mozilla.

Tra i bugs risolti si segnalano, oltre a quelli relativi alla sicurezza, anche una migliore gestione delle password per gli account multipli, la soluzione di alcuni problemi di compatibilità e un maggiore supporto alle autenticazioni via certificato.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti