Firefox: grande successo per il Download Day

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Firefox: grande successo per il Download Day © Unsplash

La Mozilla Foundation si aspettava di registrare almeno 5 milioni di download per poter inserire Firefox versione 3 nel Guinness dei Primati alla voce "Software più scaricato di sempre nell'arco di 24 ore".

Invece le cose sono andate diversamente, perchè i download totali sono stati ben 8 milioni! Una media di 6.000 scaricamenti al minuto con picchi di oltre 14 mila. Solo in Italia sono state scaricate 240 mila copie.

Non ci sono però soltanto buone notizie per Firefox 3, al momento si parla già di un bug Zero Day (cioè conosciuto per ora solo agli hackers) che potrebbe rendere pericoloso l'utilizzo del programma.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti