Firefox si aggiorna

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Firefox si aggiorna © Unsplash

La Mozilla Foundation ha rilasciato due aggiornamenti per le versioni 2.0 e 1.5 del browser Firefox. Si tratta delle distribuzioni 1.5.0.12 e la 2.0.0.4 che correggono alcuni bugs scoperti recentemente. Le modifiche apportate sono relative a 5 falle di sicurezza e alla compatibilità con Windows Vista.

Per la versione 2 si tratta semplicemente dell'ennesimo aggiornamento per migliorare le prestazioni del browser, per quanto riguarda la 1.5 siamo invece di fronte ad un vero e proprio "canto del cigno"; d'ora in poi infatti la vecchia versione non verrà più supportata.

Inoltre, alcuni esperti hanno rilevato alcuni problemi di sicurezza su un certo numero di add-on commerciali, in particolare nelle toolbar per alcuni motori di ricerca. Si consiglia quindi di scaricare le estensioni esclusivamente dal sito ufficiale.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti