Firefox è ora in versione 3.0.7

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Firefox è ora in versione 3.0.7 © Unsplash

La Fondazione Mozilla ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il browser Firefox che giunge così alla versione 3.0.7; con questa nuova release sono state corrette alcune importanti vulnerabilità e sono state apportate correzioni in grado di migliorare la stabilità generale dell'applicazione.

La versione 3.0.7 segue la 3.0.6 dopo appena un mese dal suo rilascio, sono state così risolte problematiche relative alla gestione della memoria e in particolare a pericoli di corruzione della stessa, inoltre, sono stati eliminati alcuni bugs che avrebbero potuto spianare la strada all'esecuzione di istruzioni malevole da remoto.

Con il rilascio della nuova release, sembra ormai rimandata ulteriormente la data di distribuzione della versione 3.1 (a giorni dovrebbe essere distribuita la terza beta), anzi, è ormai probabile che questa non vedrà la luce o la vedrà per poco tempo in favore della versione 3.5 già in fase di sviluppo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti