Il Fisco regala 134 notebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

L'Agenzia delle Entrate è in procinto di regalare 134 Pc portatili a coloro che ne facessero richiesta per il parco hardware di associazioni, istituti di formazione, fondazioni, onlus ed altri enti senza scopo di lucro; chi riceverà il computer in dono non potrà contestarlo.

I destinatari delle elargizioni potrebbero essere enti non-profit, organismi di volontariato di protezione civile e altri enti pubblici; naturalmente, trattandosi di una fornitura gratuita di materiale di proprietà dello Stato, sono stati esclusi tutti gli enti e le organizzazioni a scopo di lucro.

L'Agenzia delle Entrate ha fatto sapere che tutte le postazioni verranno messe a disposizione prive di sistema operativo, a questo proposito è facile pensare che gli hard disk siano stati preventivamente sottoposti alle procedure necessarie per la cancellazione dei dati.

I computer dispinibili sono di vario modello, si va da processori Pentium II fino a Pentium IV, quindi ancora idonei per alcuni ambiti di applicazione; le domande per le candidature potranno essere presentate tramite posta elettronica dal prossimo 5 Ottobre.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti