Il Fisco regala 134 notebook

  • ForumDiscuti sul forum
  • Precedente1 Italiano su 2 non naviga sul Web
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

L'Agenzia delle Entrate è in procinto di regalare 134 Pc portatili a coloro che ne facessero richiesta per il parco hardware di associazioni, istituti di formazione, fondazioni, onlus ed altri enti senza scopo di lucro; chi riceverà il computer in dono non potrà contestarlo.

I destinatari delle elargizioni potrebbero essere enti non-profit, organismi di volontariato di protezione civile e altri enti pubblici; naturalmente, trattandosi di una fornitura gratuita di materiale di proprietà dello Stato, sono stati esclusi tutti gli enti e le organizzazioni a scopo di lucro.

L'Agenzia delle Entrate ha fatto sapere che tutte le postazioni verranno messe a disposizione prive di sistema operativo, a questo proposito è facile pensare che gli hard disk siano stati preventivamente sottoposti alle procedure necessarie per la cancellazione dei dati.

I computer dispinibili sono di vario modello, si va da processori Pentium II fino a Pentium IV, quindi ancora idonei per alcuni ambiti di applicazione; le domande per le candidature potranno essere presentate tramite posta elettronica dal prossimo 5 Ottobre.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.