Flash Player 10 in beta

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

E' pronta l'ultima versione per il betatest di Flash player che arriva così alla versione numero 10 (nome in codice Astro). Per migliorare uno dei suoi prodotti più famosi Adobe conta sui feedback degli utenti.

Flash 10 (scaricabile dalla sezione download del sito ufficiale della Adobe), è disponibile per tutti i sistemi operativi più utilizzati: Windows, MacOs e Linux, per quanto riguarda il Pinguino esiste poi una distribuzione appositamente dedicata a Ubuntu.

Accogliendo le richieste di molti utilizzatori, la tecnologia Flash mette a disposizione un nuovo strumento completamente gratuito denominato Pixel Bender per la creazione di effetti multimediali da applicare alle immagini.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti