Flash Player richiede un aggiornamento

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Adobe ha recentemente rilasciato un update di sicurezza per aggiornare il Flash Player; si consiglia di consultare quanto prima l'apposito bollettino di sicurezza e di scaricare l'upgrade in modo da evitare di esporre il sistema ad ulteriori rischi.

Il pericolo legato alla falla rilevata è abbastanza concreto, degli utenti malintenzionati potrebbero fabbricare apposite pagine contenenti filmati Flash per scaricare codice malevolo con cui prendere il controllo dei client.

Per procedere all'aggiornamento sarà sufficiente visualizzare l'apposita pagina del sito ufficiale della Adobe; si tenga comunque conto che l'update non è cumulativo per tutti i browser e potrebbe essere necessario ripetere l'operazione più volte.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti