Forum ICT Security 2015 il 15 aprile a Milano

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteI ricchi sono su Instagram (e i "poveri" su Facebook)
  • SuccessivoNiente porno oline, siamo Inglesi
Forum ICT Security 2015 il 15 aprile a Milano

Partner Data, società leader per quanto riguarda il mercato della sicurezza nell'IT, la protezione del software e la produzione di sistemi per l'dentificazione e la fidelizzazione, ha recentemente comunicato la partecipazione al Forum ICT Security 2015, una manifestazione a livello nazionale che vuole rappresentare un punto riferimento per il settore della sicurezza informatica.

Nel corso della manifestazione Partner Data presenterà EndPoint Protector, la sua nuova soluzione per la sicurezza degli endpoint costruita sulla base di un'architettura modulare e realizzata da Cososys, azienda che opera a livello internazionale nei settori della cross-platform Data Loss Prevention e Device Control and Mobile Device Management.

Endpoint Protector è uno strumento che mette a disposizione funzionalità avanzate per prevenire la perdita di informazioni sensibili anche in ambito enterprise e, nel contempo, features per la protezione dei dati riservati custoditi tramite i dispositivi mobili nonché per limitare i possibili attacchi rivolti contro questi ultimi.

Durante l'appuntamento vi sarà inoltre l'occasione di scoprire le nuove proposte antivirus di G DATA Software AG nonché IndependenceKey un sistema per la crittografia di file, comunicazioni vocali e storage cloud realizzato da Quantec e distribuito da Partner Data. Atteso un intervento di Sergio Fracasso, esperto in Cyber Crime ed Ethical Hacking, che affronterà il tema della prevenzione del furto di dati.

L'incontro avrà luogo mercoledì 15 aprile presso il Centro Congressi Unione di Milano, mancano quindi pochissimi giorni per decidere se partecipare o meno; da ricordare che l'ingresso è completamente gratuito ma, per esigenze organizzative, sarà necessario effettuare una registrazione online attraverso il seguente link.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.