Una fotocamera da 14 Megapixel per l'iPhone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Una fotocamera da 14 Megapixel per l'iPhone © Unsplash

Attualmente la fotocamera dell'iPhone mette a disposizione una risoluzione da 8 Megapixel, ma will.i.am (al secolo William James Adams Jr.), musicista noto per essere il fondatore dei Black Eyed Peas, avrebbe un'idea grazie alla quale potenziare ulteriormente il dispositivi della Mela Morsicata.

Will.I.Am

Fino ad ora non sarebbero disponibili dettagli in merito per non rendere meno efficace l'effetto sorpresa, ma l'artista sarebbe in procinto di presentare un gadget grazie al quale dovrebbe essere possibile migliorare la risoluzione della fotocamera fino a 14 Megapixel.

Will.i.am è noto per il suo rapporto molto stretto con le novità dell'alta tecnologia, di lui si ricorda per esempio una comparsata sotto forma di ologramma negli studi televisivi della CNN; per il suo nuovo progetto dovrebbe essere pronto anche un sito Web correlato al nome a dominio "www.i.am".

Per la presentazione del suo accessorio high tech dovrebbe essere già pronto un evento londinese; secondo anticipazioni esso dovrebbe essere compatibile con le versione 4 o successive dell'iPhone e controllabile tramite una App appositamente dedicata.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti