La fotocamera del Galaxy S IV batte la concorrenza

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFrancia: cercate la persone scomparse su Facebook
  • SuccessivoRinviato il lancio europeo per Facebook Home

Secondo i risultati di alcuni test condotti da un'azienda transalpina denominata DxO Labs e specializzata nelle analisi delle ottiche per le fotocamere e i sensori fotografici, attualmente la fotocamera del Galaxy S IV sarebbe superiore rispetto a quelle dei top level prodotti dalla concorrenza.

Dopo una serie di prove gli analisti avrebbero assegnato un punteggio pari a 79 su 100 al dispositivo della casa sudcoreana; i punti per l'iPhone 5 sarebbero stati invece 74 e 64 quelli per il Lumia 920; a favore del Galaxy S IV vi sarebbero in particolare la qualità dell'autofcus e la gestione dell'esposizione.

Continua dopo la pubblicità...

Se per formulare le stesse conclusioni l'unico parametro di giudizio fossero stati i video, allora il miglior punteggio sarebbe stato conseguito dal device di Apple con 70 punti contro i 68 del prodotto di Samsung; questo in particolare per l'alto livello di stabilizzazione delle immagini dell'iPhone.

E' importante segnalare che la fotocamera del dispositivo della Samsung non sarebbe comunque il migliore in assoluto per la DxO Labs, quest'ultima avrebbe invece assegnato il primo posto al Nokia 808 Pureview (77 punti) che non è però un top di gamma.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.