Fotocamera integrata per il prossimo iPad

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Per ora la Casa di Cupertino non ha ancora fornito alcuna conferma ufficiale, ma in Rete circola qualcosa di più di un'indiscrezione secondo la quale la prossima versione del tablet iPad dovrebbe essere dotato di una fotocamera integrata.

Ma le novità potrebbero non essere finite qui, infatti, le fotocamere integrate potrebbero essere addirittura due; la seconda fotocamera dovrebbe essere posizionata sul retro del dispositivo seguendo una configurazione che coinvolge anche il nuovo iPod Touch.

L'iPad con fotocamera integrata dovrebbe essere disponibile molto presto, si parla addirittura delle prossime festività natalizie, cioè poche settimane dopo il rilascio del sistema operativo iOS 4.2 previsto per il mese di Novembre.

Probabilmente la novità non sarà graditissima per coloro che hanno recentemente acquistato un tablet della Apple, l'azienda solitamente aggiorna i suoi dispositivi una volta ogni anno, mentre questa volta il nuovo rilascio potrebbe essere molto più rapido.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti