Una fotocamera per l'iPod Nano?

Una fotocamera per l'iPod Nano?

Sono passati soltanto pochi giorni dal 1° Aprile, giorno dedicato da sempre agli scherzi, qualche "pesce" potrebbe quindi essere rimasto impigliato nella Rete, ma per quanto riguarda la possibilità di una fotocamera integrata sull'iPod Nano le indiscrezioni continuano a circolare.

Per la Casa di Cupertino una nuova feature come questa dovrebbe rappresentare innanzitutto una scommessa, una vera e propria sfida che consisterebbe nell'inserire un sensore fotografico all'interno dell'iPod Nano senza modificare la forma e le dimensioni del dispositivo portable.

Continua dopo la pubblicità...

A confermare i rumors sull'integrazione della fotocamera vi sarebbe anche un'immagine, recentemente pubblicata tra le pagine di Apple.pro, in cui viene ripreso un componente, parte della scocca, di quella che dovrebbe essere la settima generazione dell'iPod Nano.

Perché aggiungere una fotocamera al lettore multimediale della Apple? Per fornire un nuovo gadget? Per distinguersi dalla massa? Per somigliare ad uno smartphone? Per interagire con FaceTime? Domande a cui le indiscrezioni circolate non possono per il momento rispondere.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.