Free Mobile: il provider Internet low cost

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Free Mobile: il provider Internet low cost © Pexels

Free mobile è il nome di un operatore telefonico e provider Internet francese che ha recentemente debuttato in terra transalpina proponendo delle tariffe talmente convenienti rispetto a quelle della concorrenza che potrebbero essere tranquillamente definite low cost.

Free Mobile

L'azienda, capitanata da Xavier Niel, offre chiamate illimitate verso i fissi e i mobili francesi e di altri 40 paesi stranieri, SMS ed MMS illimitati nonché navigazione mobile senza limiti tramite 3G per un abbonamento dal costo di 19,99 Euro mensili.

Vi è poi una seconda offerta, destinata questa volta a chi utilizza poco frequentemente il telefono cellulare, grazie ad essa sarà possibile effettuare 60 minuti di chiamate al mese ed inviare 60 SMS nell'arco di 30 giorni al costo di appena 2 Euro mensili.

Xavier Niel, imprenditore d'oltralpe soprannominato lo "Steve Jobs francese" per le sue iniziative coraggiose nel settore delle comunicazioni, è già noto tra i connazionali per le sue offerte a basso costo dedicate alla connessione Internet tramite ADSL e fibra ottica.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti