Frontierville spopola su Facebook

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteiPhone 4: nessun richiamo dalla Casa Madre
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Frontierville spopola su Facebook

Dopo Farmville e Mafia Wars i ragazzi della games house Zynga hanno sfornato un altro grande successo: Frontierville; simile a Farmville nel gameplay, anche quest'ultimo può essere giocato su Facebook ma presenta un'ambientazione differente e un maggior numero di modalità di gioco.

Al momento gli utenti entusiasti di Frontierville sarebbero circa 20 milioni, un numero di utilizzatori raccolti nel giro di appena 30 giorni e un successo non scontato anche per un gioco diffuso sul social network più grande della Rete con 500 milioni di iscritti.

Continua dopo la pubblicità...

Lo scopo di Frontierville è quello di mantenere casa e famiglia nel selvaggio West durante i pericolosi tempi dei pionieri che attraversavano la frontiera tra l'America conosciuta e i territori ancora da conquistare; niente a che vedere con le traquille fattorie di Farmville.

Per il momento sono già oltre 6 milioni gli utenti che hanno costruito la propria abitazione virtuale su Frontierville, oltre 2 milioni quelli che hanno creato una famiglia e un più di un milione quelli che hanno già messo al mondo dei bambini o, se preferite, dei piccoli avatar.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.