Furstenberg porta gli occhiali di Google in passerella

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIl Galaxy Note II non avrà una fotocamera da 13 MegaPixel
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Furstenberg porta gli occhiali di Google in passerella © Pexels

Per avere successo a livello commerciale, il progetto Project Glass di Mountain View dovrà liberarsi della sua aurea di gadget per supernerd e divenire un prodotto di tendenza; ecco perché i fantascientifici occhiali di Google sono stati recentemente al centro di una partnership all'insegna del fashion.

Google Project Glass

L'elegante incombenza toccherà alla casa di moda Diane Von Furstenberg, a partire dal Fashion Week di New York che comincerà il prossimo 13 di settembre il dispositivo dovrebbe cominciare a presenziare le passerelle di tutto il Mondo come accessorio indossato da modelli e modelle.

Questa iniziativa rientra in una strategia di marketing della quale la Casa di Cupertino è sicuramente il maggiore artefice, ad oggi infatti non basta che un device offra funzionalità avveniristiche per attrarre l'attenzione di chi spende, l'elemento simbolico è divenuto fondamentale.

Per il momento sarà comunque necessario attendere ancora qualche mese prima che l'HUD (Head-Up Display) di Google possa diventare un prodotto di massa; l'idea di Mountain View dovrebbe essere quella di commercializzarlo al prezzo di 1.500 dollari per esemplare entro il 2013.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti