G Flex: il display curvo secondo LG

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteYouTube: i video a pagamento stanno arrivando
  • SuccessivoVideo advertising su Facebook entro il 2014

Dopo la connazionale Samsung con il suo Galaxy Round, anche la connazionale LG ha deciso di proporre un proprio smartphone dotato di display curvo; si tratta del G Flex, un dispositivo che coniuga uno schermo leggermente concavo con la tecnologia OLED.

G Flex

Più che un cellulare il G Flex potrebbe essere considerato un phablet, può infatti vantare una diagonale da ben 6 pollici, ad essa si aggiungono un processore Qualcomm Snapdragon 800, 2 Gb di memoria RAM, 32 Gb di spazio per lo storage e il sistema operativo Android 4.2.2 ("Jelly Bean").

Continua dopo la pubblicità...

Il device del gruppo asiatico ha uno spessore pari a 7,9 mm, misura 160,5 mm in l'altezza e 81,6 mm in larghezza; per quanto riguarda il peso, esso ammonta complessivamente a 177 grammi con batteria da 3500 mAh montata all'interno della scocca.

La LG, che ha prodotto anche il Nexus 5 per Mountain View, avrebbe deciso di adottare per il G Flex la stessa strategia commerciale pensata da Samsung per il Round, il nuovo "curvo" verrà quindi venduto (almeno inizialmente) soltanto sul mercato coreano.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.