Il G Flex di LG in Italia per 899 euro

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIBM: le cinque innovazioni che ci cambieranno la vita
  • SuccessivoRiconoscimento oculare su Galaxy S5

Il G Flex della sudcoreana LG dovrebbe essere distribuito in Italia entro il prossimo mese di febbraio, prima verrà però esposto in alcune vetrine dei negozi Vodafone per incentivare l'interesse dei potenziali clienti; prezzo previsto: 899 euro.

LG G-Flex

Il dispositivo ha la caratteristica di integrare un display di tipo P-Oled che è stato realizzato interamente in materiale plastico, tale schermo presenta un raggio di 700 millimetri ed è quindi curvo; questa particolarità inciderà positivamente o negativamente sulla visualizzazione?

Continua dopo la pubblicità...

Secondo i tecnici della casa madre la qualità del rendering dovrebbe essere paragonabile a quella di una Smart Tv da 55 pollici posta a 3 metri di distanza dallo spettatore; a facilitare la visione dei contenuti vi sarebbe anche l'ampiezza della diagonale che è pari a 6 pollici.

Dotato di una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con flash led e di una frontale da 2.1, il device presenta un processore Snapdragon S800 da 2,26 GHz, 32 Gb di memoria interna espandibile via microSD e il sistema operativo Android 4.2.2 ("Jelly Bean").

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.