Galaxy Nexus il 17 novembre in Italia

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLa SIAE interviene sulla "guerra dei trailer"
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Galaxy Nexus il 17 novembre in Italia

I grandi dell'high tech si preparano alla "sfida di Natale" proponendo agli utenti i loro prodotti di punta: ha inziato la casa di Cupertino con il suo iPhone 4s, è poi arrivato il Nokia Lumia 800 prodotto dalla casa Finlandese insieme alla Microsoft, e ora tocca al Galaxy Nexus di Samsung e Google.

Samsung Galaxy Nexus

Il dispositivio dotato di sistema operativo mobile Android 4.0 (nome in codice Ice Cream Sandwich) giungerà nel Vecchio Continente, e quindi anche nel nostro Paese, il prossimo 17 di novembre, circa una settimana più tardi rispetto al debutto statunitense.

Il Google Nexus era stato presentato dopo l'iPhone 4s (e prima del Nokia Lumia 800 e del suo "fratello minore" Lumia 710), l'idea era quella di un lancio a breve distanza dal concorrente di Apple, ma alla fine si decise per un rinvio in considerazione della recente scomparsa di Steve Jobs.

Il Galaxy Nexus, un vero e proprio "gioiellino tecnologico" data la sua dotazione software e le sue caratteristiche hardware, non sarà esattamente un prodotto per tutte le tasche, per acquistarne uno sarà infatti necessario spendere ben 599 Euro (più di un iPad2 Wi-Fi only da 32 Gb).

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.