Un Galaxy S4 speciale da Samsung e Google

Un Galaxy S4 speciale da Samsung e Google

La conferenza Google I/O in cui Mountain view incontra gli sviluppatori è stata anche l'occasione per la presentazione di un dispositivo mobile molto particolare, si tratta di una special release del Samsung Galaxy S4 realizzata in collaborazione con il colosso sud coreano.

S4 Google Experience

Il modello in questione è il Galaxy S4 Snapdragon 600 Google Experience, si tratta di una variabile del top level di Seul che ha la caratteristica di essere aggiornato direttamente da Big G che si occuperà degli upgrade di Android come già accade per i Nexus.

Continua dopo la pubblicità...

Il device dovrebbe essere presto disponibile per l'acquisto tramite il market place Google Play, un canale che però non è disponibile in Italia per chi vuole comprare smartphone in Rete; il mese di lancio dovrebbe essere giugno, mentre il prezzo dovrebbe sfiorare i 700 dollari.

Con questa versione Google effettua una prima apertura verso i dispositivi basati sul Robottino Verde e prodotti da altri marchi che, fino ad oggi, consentivano frequenze di aggiornamento molto meno ravvicinate del sistema operativo rispetto ai Nexus.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.