Galaxy Tablet: Samsung differenzia le diagonali

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

L'annunciato Galaxy Tablet, con il quale la Samsung intende sfidare la Casa di Cupertino e il suo iPad, sarà disponibile per la commercializzazione il prossimo 16 Settembre; il dispositivo prevede la dotazione di un display da 7 pollici, ma da questo punto di vista potrebbero esserci delle novità.

Secondo alcune indiscrezioni, il Galaxy Tablet dovrebbe essere fornito anche in due nuovi modelli con diagonale da 6 e addirittura 10 pollici; sempre secondo i rumors le prossime versioni verranno vendute non prima del prossimo anno.

Samsung avrebbe previsto di utilizzare tecnologie diverse a seconda dello schermo di riferimento, per questo motivo il Galaxy Tablet da 6 pollici dovrebbe essere basato su AMOLED, mentre il modello più grande avrebbe un display di tipo Super-TFT.

Samsung prevede di vendere 10 milioni di modelli di Galaxy Tablet entro il 2011 (un milione nel solo 2010), il dispositivo dovrebbe essere venduto ad un prezzo che varia tra i 300 e i 1200 dollari con numerosi tagli intermedi.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti