Germania: Ebay contro l'abbandono dei cani

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Abbandonare i cani per partire "tranquillamente" per le vacanze non è una terribile usanza solo Italiana, è una cosa che purtroppo accade in tutto il Mondo, indipendentemente dalla nazionalità e dalla razza a cui appartiene il proprietario dell'animale.

Con l'avvento delle aste on line c'è chi ha deciso di praticare una strada alternativa: vendere il proprio cane su Ebay per sbarazzarsene prima delle agognate ferie; meglio che abbandonarlo? Non si sa, sicuramente è più conveniente...

La logica dell'animale-merce non è piaciuta a molti dei frequentatori di Ebay tanto che in Germania è stata già vietata; si spera che presto l'iniziativa ispiri i siti d'aste di altri paesi a fare la stessa cosa.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti