In Germania Vodafone libera l'iPhone

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteWeb cam contro i facili costumi
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

A differenza di quanto previsto inizialmente, l'iPhone verrà venduto sul suolo tedesco senza che ad esso sia associato un abbonamento imposto dalla società produttrice, cosa che avviene invece per esempio negli Stati Uniti.

La Apple aveva preso accordi con T-Mobile, fornitore di telefonia, per vendere gli iPhone già associati ad un abbonamento a cui gli utenti sarebbero stati vincolati per contratto. Il ricorso di Vodafone, accolto dal tribunale, ha invece bloccato tutto permettendo ai consumatori la libera scelta.

Cosa accadrà invece nel mercato italiano? Inizialmente si era parlato di accordi in corso di definizione tra Apple e Telecom; al momento invece alcuni parlano di libera scelta anche da noi, altri addittura di un accordo che vincolerebbe gli Italiani all'abbonamento.. con Vodafone! Nessuna delle voci citate può però essere confermata.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.