Gmail per iOS 5 non funziona

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteL'alluvione in Thailandia e i riflessi sul mercato dei Pc
  • SuccessivoAnonymous dichiara guerra ai narcotrafficanti

I laboratori di Mountain View hanno rilasciato la versione dell'applicazione per l'interazione con il servzio di posta Gmail destinata all'installazione su iOS 5, l'individuazione di un bug ha però poi costretto la stessa Google a ritirarla dal mercato.

Sarebbero infatti passati soltanto pochi minuti dal rilascio prima che cominciassero ad arrivare segnalazioni riguardanti malfunzionamenti a carico della App; una notifica di errore avrebbe reso, infatti, il client completamente inservibile.

Continua dopo la pubblicità...

Inutile sottolineare che, insieme alle lamentele, sono scoppiate immediatamente anche le polemiche, in molti, infatti, non hanno mancato di chiedersi come abbia fatto Google, in genere garanzia di alti standard qualitativi, a rilasciare un prodotto palesemente malfunzionante.

Mountain View si è comunque immediatamente scusata con l'utenza per il disservizio attraverso un post su Twitter, la App per Gmail dovrebbe essere nuovamente disponibile a breve, il malfunzionamento sarebbe infatti limitato al sistema per la gestione delle notifiche.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.