Gmail: un upgrade per IE6

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Gmail: un upgrade per IE6

Nonostante IE7 sia stato rilasciato ormai da tempo e IE8 sia ormai in beta 2, gli utilizzatori che preferiscono avvalersi ancora della vecchia versione 6 sono ancora molti; così Google ha deciso di rilasciare un aggiornamento per non scontentare questi ultimi.

Grazie all'upgrade molte funzionalità che erano prima ad esclusivo appannaggio degli utilizzatori di Safari, Firefox e delle ultime ditribuzioni di Internet Explorer potranno essere utilizzate anche tramite la versione 6; molti utenti saranno sicuramente felici di questo, ma non la Microsoft.

Evidentemente il progetto della Casa di Redmond di traghettare in massa coloro che per anni hanno utilizzato IE6 su IE7 non ha avuto il successo sperato, la navigazione a linguette e l'antiphishing non sono stati sufficienti. Quale destino per un IE8?

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti