Gmail in versione 2.0 per iOS

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLa nuova era digitale secondo Eric Schmidt
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Gmail in versione 2.0 per iOS

Gli sviluppatori di Mountain View hanno aggiornato l'applicazione mobile della propria piattaforma per la gestione della posta elettronica Gmail destinata al sistema operativo iOS, arriva così una versione 2.0 che presenta alcune interessanti novità dal punto di vista delle features.

GMail per iOS

Installando l'ultima release della App si noterà subito un importante restyling dell'interfaccia utente che diventa ora più leggera e maggiormente user-friendly rispetto al passato, essa è stata poi riprogettata per rispettare il più possibile i criteri del Responsive Design per l'adattamento ai display dei diversi device.

Gmail 2.0 per il sistema operativo della Mela Morsicata supporta la gestione degli account multipli, l'integrazione con i post pubblicati sul social network Google+, l'interazione con le registrazioni su Google Calendar e i suggerimenti per l'autocompletamento.

Disponibile come al solito gratuitamente sul market place della casa di Cupertino, l'App Store, questa applicazione potrà essere installata su iPhone, iPad e iPod Touch ma richiede come requisito minimo l'installazione della versione 5 di iOS.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.