Godado presenta il network Meecro

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Godado, storica realtà della new economy italiana recentemente rifondata sotto la guida del nuovo AD Giacomo Di Muro, ha presentato in questi giorni il suo nuovo progetto: il network internazionale Meecro.

Il nuovo nato di casa Godado si prefissa l'ambizioso obiettivo di diventare, in breve tempo, uno dei principali collettori di informazioni in Rete, attraverso una serie di aggregatori monotematici che fanno della rigida selezione dei contenuti il principale punto di forza del progetto. In una nota dell'azienda, l'Amministratore Unico di Godado - Giacomo Di Muro - ha dichiarato di credere molto nel nuovo progetto "frutto di diversi mesi di progettazione e sviluppo che hanno portato, non senza fatica, ad un prodotto finale di altissimo livello che, siamo certi, offrirà nuovi approdi ai navigatori della Rete, e non solo a quelli italiani". Il nuovo network, infatti, prosegue Di Muro, "nasce con una vocazione internazionale, essendo negli obiettivi dell'azienda pubblicare a breve diversi nuovi siti sia in lingua italiana che in inglese".

Il primo sito del network è già on-line da qualche giorno e sta già guadagnando i favori del pubblico degli "Apple maniacs". Il sito in questione si chiama IScreamy ed è un ricco aggregatore di notizie dedicato esclusivamente al mondo della mela morsicata.

Al fine di far conoscere il nuovo progetto, i responsabili di Godado hanno indetto un contest dedicato a webmaster e blogger. Scrivendo un articolo su Meecro ed IScreamy si potrà vincere un favoloso iPod Touch di nuova generazione. Il contest è aperto sino al 31 Ottobre, alla scadenza i tre migliori articoli verranno premiati con il piccolo gioiello di Apple. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del concorso.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti