Google: 100 dollari di rimborso per il Nexus 4

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Recentemente Mountain View ha deciso di tagliare il prezzo del suo smartphone Nexus 4, contestualmente l'azienda californiana avrebbe deciso di dar vita ad una conveniente campagna di "rimborsi" che prevede un emolumento pari a 100 dollari per tutti coloro che hanno acquistato il device dall'agosto del 2013.

Per la precisione la somma potrà essere corrisposta a tutti coloro che hanno comprato il Nexus 4 tramite il market place Google Play a partire dal 12 di agosto dell'anno corrente; per accedere al rimborso di dovrà comunque seguire una procedura prevista dalla casa madre.

Infatti, per poter riavere indietro la somma sarà necessario formulare un'apposita richiesta entro le prime due settimane di settembre, pena l'esclusione; la campagna copre tutti e due modelli commercializzati, cioè quello da 8 Gb e quello da 16 Gb di storage predefinito.

L'azienda di Larry Page e soci non avrebbe invece previsto alcun rimborso per coloro che hanno effettuato l'acquisto prima della data indicata, il gruppo potrebbe però riservare qualche sorpresa anche per questi ultimi nel caso vogliano acquistare un altro device brandizzato da Google.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti