Google acquista BeatThatQuote

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Google acquista BeatThatQuote © Unsplash

Il sito BeatThatQuote.com, servizio specializzato nel confronto tra i prezzi dei prodotti, è ora divenuto proprietà di Mountain View; per il suo acquisto sarebbero state sborsate circa 37,7 milioni di Sterline, più o meno 44 milioni di Euro al cambio attuale.

BeatThatQuote.com è un progetto nato nel 2006 che ha acquisito sempre maggiore importanza nel corso degli anni, la diffusione del commercio elettronico ne ha determinato il successo, in particolare tra gli utenti anglosassoni, fino al recente acquisto da parte di Google.

Gli assetti del sito Web non dovrebbero essere modificati in seguito alla fusione con Mountain View, tanto che i portavoce di BeatThatQuote promettono che il passaggio nelle mani di Google permetterà di fornire lo stesso servizio ma con maggiori risorse e opportunità di miglioramento.

Con questa ultima acquisizione il gruppo Google estende ulteriormente la propria presenza all'interno del mercato delle ricerche, l'unico in cui il suo primato non è stato mai messo in discussione dagli astri nascenti del social network.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti