Google Apps for Business regala QuickOffice per iPad

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAumentano le connessioni ma permane il Digital Divide
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Google Apps for Business regala QuickOffice per iPad © Pexels

Mountain View metterà a disposizione gratuitamente la versione della suite per la produttività QuickOffice per il tablet iPad della casa di Cupertino, questa offerta sarà però disponibile soltanto per coloro che posseggono un account di tipo business su Google Apps.

Google Apps for Business regala Quickoffice

Il rilascio della release per la "tavoletta magica" della Apple rappresenterebbe un preludio alla disponibilità degli adattamenti per l'iPhone e i dispositivi basati su Android che dovrebbero arrivare a breve; QuickOffice è divenuta un'applicazione di proprietà di Big G da appena qualche mese.

Amit Singh, leader del Global Enterprise Team di Google, avrebbe deciso di pubblicizzare l'iniziativa della sua azienda tramite un tweet sarcastico con cui sottolineare che d'ora in poi i clienti business non avranno più bisogno di spendere soldi per l'acquisto di applicazioni Ms Office.

Il gruppo capitanato da Larry Page ha messo a disposizione una pagina per pubblicizzare la sua proposta legata alle Apps per il business, le offerte prevedono piani tariffari da 4 Euro mensili o 40 Euro annuali nonché servizi premium legati alle esigenze aziendali più articolate.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti