Google apre uno store a New York per sfidare Apple

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteApple brevetta i dispositivi mobili auto-riparanti
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Google apre uno store a New York per sfidare Apple © Unsplash

Mountain View sarebbe intenzionata ad aprire entro breve tempo un proprio negozio fisico nella città di New York, questo "Google Store" (ma il nome potrebbe essere diverso) entrerebbe direttamente in concorrenza con gli Apple Store già aperti dalla Mela Morsicata nella città statunitense.

Secondo le indiscrezioni attualmente circolanti, Larry Page e soci avrebbero già scelto la location per il proprio esercizio, esso dovrebbe sorgere nel quartiere di Soho (Manhattan) e più precisamente presso la Greene Street dove ha già sede un negozio della Casa di Cupertino.

La struttura scelta dovrebbe svilupparsi in un'area vasta ben 800 metri quadri all'interno dei quali è molto probabile che Big G faccia grande sfoggio di HUD (Head Up Display) Google Glass e notebook basati su Chrome OS per proporre un'alternativa ai dispositivi mobili di Apple.

Quella prevista non sarebbe però la prima esperienza di Mountain View con i negozi fisici, infatti sono stati già aperti degli "Androidland" per la promozione del Robottino Verde in Australia, Indonesia e India e una "Chromezone" dedicata ai Chromebook a Londra.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti