Google Babel è in arrivo

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteTwitter Music, per molti ma non per gli Italiani
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Google Babel è in arrivo

Mountain View potrebbe essere molto vicina a presentare la sua nuova piattaforma, Google Babel, un servizio interamente dedicato alla messaggistica istantanea con il quale Google dovrebbe proporre una soluzione alternativa all'utilizzatissimo WhatsApp Messenger.

Google Babel

Babel dovrebbe essere una sorta di client multipiattaforma utilizzabile anche sotto forma di App, per cui si prevede che esso possa essere accessibile sia tramite dispositivo mobile, iOS e Android, che attraverso Gogole Chrome e i servizi Google+ e Gmail.

Per quanto riguarda le funzionalità, Babel dovrebbe essere dotata di un'interfaccia utente interamente basata sulle conversazioni, di strumenti per l'invio e la gestione delle immagini, di un sistema integrato per le notifiche in tempo reale e del supporto per le conversazioni di gruppo.

L'obiettivo di Larry Page e soci dovrebbe essere quello di riunire in un'unica piattaforma tutti i servizi per la comunicazione via chat fino ad ora proposti dalla casa madre; tra le features più curiose vi sarebbe anche un set composto da ben 800 emoticons.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.