Google+ chiama a raccolta gli sviluppatori

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Google+ chiama a raccolta gli sviluppatori

Google+, il social network di Mountain View, ha recentemente fornito on line una nuova pagina dedicata appositamente agli sviluppatori; essa è destinata a tutti coloro che desiderano mantenersi in contatto con lo staff che presiede all'implementazione del progetto.

Google+ Developers

Sempre attraverso tale pagina sarà possibile ricevere periodicamente gli aggiornamenti relativi alle novità che riguardano il mondo dello sviluppo per Google+, inoltre, si potranno seguire conferenze tenute dagli esperti dei laboratori di Mountain View.

Le conferenze (Hangouts) verranno effettuate con periodicità settimanale e si terranno ogni mercoledì, Google approfitterà di questi particolari incontri per la promozione di manifestazioni, contest e altri eventi di particolare interesse per gli sviluppatori.

Coloro che vorranno partecipare alla vita della comunità di sviluppo per Google+ avranno a dispoizione tutti gli strumenti offerti da questo social network per condividere le proprie esperienze con gli altri partecipanti, inoltre, usufruiranno di un canale diretto per comunicare con il team tecnico di Google.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti