Google Chrome Beta anche per Mac e Linux

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteQuanto costa la privcy degli utenti?
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Google Chrome Beta anche per Mac e Linux

Dopo alcune versioni ormai stabili disponibili per i sistemi operativi Windows, ora il browser Google Chrome potrà essere utilizzato anche sulle altre due piattaforme più utilizzate: gli Os per computer Mac di Apple e Linux.

In verità i laboratori di Mountain View erano a lavoro già da tempo sulle versioni alternative di Google Chorme, fino ad ora però erano state rese disponibili soltanto delle release destinate ai beta tester e agli sviluppatori lontane per stabilità e funzioni da quelle per Windows.

Continua dopo la pubblicità...

Per utilizzare Google Chorme in versione per computer di Cupertino sarà necessario possedere come minimo Mac OS X 10.5 o superiore e processori prodotti dalla Intel, la release al momento disponibile è la 4.0.249.30.

Per quanto riguarda Linux, invece, è stata fornita una beta del browser in quattro differenti versioni, sarà infatti possibile scegliere tra i pacchetti .deb per sistemi Debian e Ubuntu o .rpm per Os Fedora e OpenSuSE nelle distribuzioni a 32 e 64 bit.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.