Google Chrome OS disponibile per Novembre?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteBlekko: il motore di ricerca diventa social
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Google Chrome OS disponibile per Novembre?

Da tempo Mountain View ha promesso il rilascio di un sistema operativo orientato al Web, ora, secondo numerose indiscrezioni, Chrome Os sarebbe quasi pronto e potrebbe essere disponibile entro il prossimo novembre come piattaforma per alcuni modelli di netbook.

Per il momento non è giunta alcuna conferma da parte dei portavoce di Google, ma sembra che i primi Pc ad ospitare Google OS saranno gli smartbook, cioè i netbook basati su processore ARM e non su Atom, come invece accade di solito.

Continua dopo la pubblicità...

Vi è un grande mistero anche sui nomi delle case produttrici che per prime produrranno dei modelli di Pc in grado di ospitare questo sistema operativo, secondo le ipotesi circolanti però la HP e la Acer dovrebbero essere le aziende più accreditate per il grande passo.

La notizia di un rilascio di Google Os per Novembre, pur non confermata, è stata accolta nello stesso tempo con entusiasmo e con scetticismo, infatti, il medesimo annuncio era infatti stato fatto nel 2009 più o meno durante lo stesso periodo dell'anno.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.