Google Currents sbarca nella Penisola

Google Currents sbarca nella Penisola

Mountain View ha deciso di mettere a disposizione il proprio servizio Currents a livello mondiale, la piattaforma verrà quindi fornita anche agli utenti della Penisola dopo un periodo di sperimentazione che ha coinvolto inizialmente gli internauti nordamericani.

Google Currents

Google Currents è in pratica una soluzione per la realizzazione di un'edicola personalizzata, gli utilizzatori di dispositivi basati sui sistemi operativi mobili Android e iOS potranno utilizzarla per "sfogliare" le proprie pubblicazioni preferite tramite display touchscreen.

Continua dopo la pubblicità...

Il servizio sarà accessibile attraverso un'applicazione scaricabile dai marketplace di Google e di Apple, gli interessati potranno scegliere quale rivista consultare gratuitamente e ricevere aggiornamenti in tempo reale tramite RSS e stream di dati veicolati da Google+.

L'offerta per gli utenti della Penisola si presenta abbastanza ricca per quanto riguarda i contenuti, tra le pubblicazioni disponibili vi sono infatti anche quotidiani molto diffusi nel nostro Paese come per esempio Il Secolo XIX, Il Sole 24 Ore e La Stampa.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.