Google Health pensa alla salute

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Google Health pensa alla salute

Google Health è l'ultima idea prodotta dai tecnici di Mountain View per rendere ai propri utenti un servizio fruibile on line; questa volta si parla però di un argomento estremamente serio: la salute.

Google Health mira infatti a mettere a disposizione uno spazio in cui conservare tutti i dati relativi al proprio profilo medico: cartelle cliniche, ricette per i medicinali, diagnosi delle patologie riscontrate.

Al momento il progetto sta muovendo i primi passi in collaborazione con la Cleveland Clinic per la quale è stato realizzato un sistema integrato di gestione dei profili di oltre 100 mila pazienti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti