Google investe nel 3D

Google investe nel 3D

Per innovare le sue proposte tecnologiche Mountain View ha sovente agito su due fronti, sfornare innovazione grazie ai capaci tecnici sempre al lavoro nei suoi laboratori e acquistare soluzioni estrememante concorrenziali create da altre società più piccole.

L'ultima acquisizione di Google in ordine di tempo è un'azienda denominata Bump Technologies, società High Tech specializzata nella realizzazione di desktop tridimensionali; è probabile che la fusione avrà in seguito un effetto sulle funzionalità del futuro Google Os.

Quando Mountain View "va a fare la spesa" in genere i suoi acquisti si caratterizzano per ingenti esborsi di denaro; in questo caso non si hanno notizie ufficiali ma l'acquisizione della Bump Technologies potrebbe essere costata oltre 40 milioni di dollari.

Google Os a parte, alcuni hanno provato a fare delle ipotesi relativamente a quelli che potrebbero essere gli ambiti di utilizzo di una tecnologia 3D per Google, non è da escludere che il promesso Tablet di Mounain View presenti funzionalità ad essa collegate.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.