Google investe nel 3D

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Google investe nel 3D © Unsplash

Per innovare le sue proposte tecnologiche Mountain View ha sovente agito su due fronti, sfornare innovazione grazie ai capaci tecnici sempre al lavoro nei suoi laboratori e acquistare soluzioni estrememante concorrenziali create da altre società più piccole.

L'ultima acquisizione di Google in ordine di tempo è un'azienda denominata Bump Technologies, società High Tech specializzata nella realizzazione di desktop tridimensionali; è probabile che la fusione avrà in seguito un effetto sulle funzionalità del futuro Google Os.

Quando Mountain View "va a fare la spesa" in genere i suoi acquisti si caratterizzano per ingenti esborsi di denaro; in questo caso non si hanno notizie ufficiali ma l'acquisizione della Bump Technologies potrebbe essere costata oltre 40 milioni di dollari.

Google Os a parte, alcuni hanno provato a fare delle ipotesi relativamente a quelli che potrebbero essere gli ambiti di utilizzo di una tecnologia 3D per Google, non è da escludere che il promesso Tablet di Mounain View presenti funzionalità ad essa collegate.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti