Google lancia l'advertising approvato dai VIP

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteI Pirati tedeschi conquistano 15 seggi in Parlamento
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Google lancia l'advertising approvato dai VIP

Mountain View starebbe studiando un nuovo modo di rendere più impattanti le campagne pubblicitarie del suo circuito di advertising grazie ad un sistema che dovrebbe permettere ai VIP di approvarne i contenuti e di certificarne l'originalità.

Al momento il servizo sarebbe disponibile in via sperimentale e circolerebbero soltanto alcuni esempi come, per esempio, la pubbliciatà relativa alla linea di moda creata dalle sorelle Kardashian che sarebbe stata certificate tramite la scritta "Kim Kardashian endorsed this".

Questa nuova strategia pubblicitaria dovrebbe inoltre essere fortemente correlata con il social network Google+, tale piattaforma dovrebbe, infatti, essere utilizzata dai VIP che aderiscono all'iniziativa per monitorare tutto ciò che gira attorno al proprio brand su Google.

Come anticipato, tutto al momento sarebbe ancora in fase di test, anche perché un'inziativa del genere per funzionare avrebbe bisogno della partecipazione di più di un nome noto e, al momento, sembrerebbe che le adesioni da parte dei VIP siano state piuttosto limitate.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti