Google: non abbiamo mai ucciso un asino

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNokia spera nel futuro... ma intanto licenzia
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Google: non abbiamo mai ucciso un asino © Pexels

Negli scorsi giorni ha suscitato qualche (inutile) polemica un'immagine fotografica che ritraeva una Google Car con alle spalle un asino sdraiato sulla strada; il sospetto espresso da alcuni "indaffarati" era che il mezzo avesse investito l'animale uccidendolo.

Google e l'asino a terra

La foto sarebbe stata scattata nello stato sud africano del Botswana durante una rilevazione per la piattaforma Street View svoltasi nella regione denominata Kweneng; l'idea di un incidente "asinicida" ha fatto rapidamente il giro della Rete sollazzando le aspirazioni dei "maniaci del dito puntato".

Per tacitare le voci circolanti, i portavoce di Mountain View hanno dovuto pubblicare una smentita sulle pagine del blog di Google Maps, nel post l'azienda indicherebbe i suoi uomini come estranei alla vicenda e avrebbe assicurato che l'asino godrebbe attualmente di ottima salute.

In realtà l'animale, che per ora non avrebbe rilasciato alcuna dichiarazione in merito, sarebbe stato ritratto durante un "bagno di sabbia" che, per forza di cose, non potrebbe garantire il suo effetto rigenerativo e tonificante se eseguito in piedi.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti