Google Now anche su iOS

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCalano nel mondo gli utenti di Facebook. Italia in controtendenza.
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Google Now anche su iOS

Google Now, l'applicazione di Mountain View che consente di ricevere notifiche in tempo reale sui propri impegni giornalieri, è disponibile per i dispositivi basati su Android a partire dal luglio dello scorso anno; ora potranno utilizzarla anche i possessori di un device gestito tramite iOS.

Google Now per iOS

Google Now rappresenta qualcosa di più rispetto ad una semplice rubrica nella quale memorizzare gli appuntamenti, si tratta infatti di una soluzione integrata con gli altri serivizi di Big G che permette di evitare ritardi e di organizzare al meglio la vita quotidiana.

Continua dopo la pubblicità...

Un classico esempio d'utilizzo di Google Now è quello di una prenotazione, l'applicazione avvertirà l'utente dell'approssimarsi dell'orario fissato e metterà a disposizione tutte le informazioni necessarie per arrivare puntuali, dai percorsi più brevi al traffico.

Google Now è uno dei progetti su cui Mountain View punta maggiormente per la diffusione delle proprie soluzioni dedicate ai dispositivi mobili e alla ricerca vocale, lo "sbarco" sul sistema operativo della Apple dovrebbe garantire al gruppo una platea molto più vasta di utilizzatori.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.