Google offrirà anche la casella di posta

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Google offrirà anche la casella di posta © Pixabay

Il noto motore di ricerca americano ha reso noto che nei prossimi giorni lancerà un nuovo servizio di email free. Con Gmail Google entra ufficialmente nel mondo delle email con una propria casella di posta elettronica dalle prestazioni elevate ed a costo zero. Da indiscrezioni sembra che le caratteristiche di Gmail siano davvero sbalorditive: filtro antispam e ben 1 Gbyte di spazio per l'archiviazione dei messaggi! Con questa mossa Google sembra lanciare l'ennesima sfida a Microsoft già operativa sul terreno delle email da anni con hotmail. Chi vincerà?

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti