Google pensa alla salute

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Google pensa alla salute

Google Health è il nuovo servizio di Google (per ora soltanto in lingua Inglese) dedicato alla salute e alla gestione in remoto delle informazioni sanitarie semplicemente attraverso la creazione di un account.

Health nasce dall'esigenza di rendere sempre disponibili i dati clinici degli iscritti: patologie riscontrate, eventuali terapie in corso, medicinali (con descrizione dei principi attivi) e relativa posologia.

Data l'estrema delicatezza dell'argomento trattato, viene da chiedersi quale sarà la risposta degli utenti e quale sia il grado di fiducia che questi ripongono verso Mountain View; con la salute non si scherza!

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti