Google Play Movies arriva anche in Italia

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteQuanto vale il tuo account su Twitter?
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Google Play Movies arriva anche in Italia

Google Play Movies, il servizio di Mountain View che permette di visualizzare filmati in streaming tramite affitto, acquisto o noleggio, arriva anche nel nostro Paese; il catalogo della piattaforma non è però ancora completo per gli utenti della Penisola che non disporranno delle serie televisive.

Google Play Movies funziona in pratica come il Google Play Store ed è parte integrante di quest'ultimo (un po' come già accade per Google Play Devices), i video disponibili verranno quindi suddivisi in diverse categorie per semplificarne la fruizione.

La suddivisione prevede di reperire velocemente le ultime uscite, i contenuti più popolari e più venduti e di accedere direttamente ai vari generi e sotto-generi sullla base delle proprie esigenze; disponibili anche una serie di raccolte per gli amanti delle collezioni.

Per quanto riguarda il tariffario, si pagheranno 2.99 o 3.99 euro per il noleggio di contenuti trasmessi in definizione standard, gli acquisti partono invece da un prezzo base pari a 7.99 euro; per quanto riguarda il noleggio, si va dai 30 giorni alle 48 dopo l'inizio della visualizzazione.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.