Google prepara il Nexus Two?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Dopo i risultati commerciali per nulla esaltanti del Google Nexus One, Mountain View sarebbe in procinto di rilasciare una seconda versione del suo smartphone, che, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere prodotto in collaborazione con la sudcoreana Samsung.

Secondo alcune fonti, il Nexus Two dovrebbe somigliare molto da vicino al Samsung Galaxy S, la prima release del Google Phone era stata prodotta dal gigante HTC, ma, forse sulla base dei risultati ottenuti, Mountain View ha deciso di cambiare partner.

Il Nexus Two dovrebbe essere di forma più sottile e più curvilinea rispetto al Samsung Galaxy S, inoltre, dovrebbe integrare un display con diagonale da 4 pollici di tipo AMOLED, una fotocamera con supporto per le videochat e il sistema operativo Android 3.0 (Gingerbread).

Il prossimo 8 Novembre dovrebbe essere diffuso qualche ulteriore particolare attraverso una prevista conferenza stampa indetta dalla Samsung, non essendo stata fornita alcuna anticipazione, al momento non è dato sapere se nel corso di essa si parlerà del Nexus Two.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti