Google prepara il suo Tablet

Google prepara il suo Tablet

Se Apple è pronta a mettere sul mercato il suo Tablet, Google non è certo disposta a rimanere indietro e a lasciare troppo spazio a Cupertino, così, in collaborazione con HTC, Mountain View sarebbe in procinto di commercializzare un proprio Tablet.

Concorrenza su tutto, se Apple ha successo con l'iPhone gli uomini di Larry Page e Sergey Brin sfornano Nexus One; se Cupertino è pronta a lanciare il suo Tablet, i tecnici di Mountain View e di HTC sfornano in tempo di record un progetto per un proprio dispositivo.

Continua dopo la pubblicità...

Molto probabilmente il Tablet di Google non verrà gestito tramite Chrome Os (questa sarebbe stata infatti l'ipotesi iniziale), ma tramite Android, lo stesso sistema operativo utilizzato per il funzionamento dello smartphone Nexus One.

Chorme Os è ancora in piena fase di sviluppo, difficilmente potrebbe essere pronto in tempo per essere installato in un Tablet che per questioni di concorrenza dovrà essere lanciato sul mercato il più presto possibile.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.