Google presenta il suo Video Viewer

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle site targeting disponibile anche in Italia
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Google presenta il suo Video Viewer

Google aggiunge una nuova arma al suo arsenale di strumenti multimediali: da oggi è possibile installare nel proprio computer il nuovo Google Video Viewer, una piccola applicazione che permette di vedere i filmati archiviati nel motore di ricerca.
Google Video Viewer è una diretta emanazione di Google Video, una sezione del motore di ricerca lanciata lo scorso gennaio che permette ai navigatori di cercare nei testi dei programmi andati in onda sulle principali tv statunitensi. Due mesi fa, Google aveva aggiunto la possibilità, per chiunque, di caricare video sui suoi server per distribuirli al pubblico, gratuitamente o dietro compenso.
Il Video Viewer di Google, indispensabile per visionare i filmati pubblicati dal motore di ricerca, è una piccola applicazione di circa 1 MB ed è compatibile sia con IExplorer che con Firefox.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.