Google pronto a rilasciare un suo browser?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Google pronto a rilasciare un suo browser?

Stando ad alcune indiscrezioni il colosso dei motori di ricerca starebbe realizzando un browser tutto suo per fare concorrenza a Explorer di Microsoft.
A motivare l'ondata di supposizioni ci sarebbe una mezza dozzina di assunzioni eloquenti che Google ha effettuato nelle scorse settimane. In tale gruppo si nota per esempio la presenza di Joshua Bloch, proveniente da Sun Microsystems, in cui era uno dei principali creatori di applicazioni Java destinate al Web. E ancora di più pesano quelle dei quattro specialisti Internet che hanno avuto ruoli di primo piano nella creazione di Internet Explorer.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti